Ninja's School

le frasi che + amate di naruto

« Older   Newer »
  Share  
.Mike.92
view post Posted on 9/11/2008, 23:58




ragazzi xD
abbiate la pazienza di leggerle sn bellissime
queste sono le mie frasi:

Foolish brother.If you wish to kill me hate me deteste me...and survive in an unsightly way.Run and runand cling on to life (itachi a sasuke)(versione inglese)

Un ninja non deve cercare una ragione x esistere, ma esistere come strumento al servizio del paese(kakashi)

Nel mondo ninja chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia,però chi non tiene da conto i propi compagni è feccia della peggior specie(kakashi)

sono stanco dei doveri, non c'è futuro per gli uchiha e nemmeno x me.... non posso più camminare fuori dal percorso...voi siere legati ad 1 organizzazione al vostro clan,al vostro nome..ho perso le speranzae per questo patetico clan(itachi)(la mia preferita in assoluto)

Un giorno conquisterò io il titolo di hokage e supererò in forza tutti gli hokage che ci sono mai stai così tutto il villaggio sarà costretto a riconoscere la mia bravura (naruto)

chi vede la vittima, ma nn l'aiuta è un infame(regole del ninja) (kakashi)

la mia esistenza ha un senso fino a quando esisterano al mondo persone da uccidere(Gaara)

è vero ogni giorno della nostra vita il "Sole" tramonta....però ogni giorno risorgerà L'"ALBA".

A me non interessa se sono amici o nemici: qualunque cosa può essere trasformata in un opera d'arte meravigliosa grazie alla mia argilla
e come dico io: l'arte è esplosione!

Io sono Deidara.

Dovreste provare ad avere un corpo come il mio... un corpo che non conosce il dolore e che non è legato allo scorrere del tempo.
esseri umani con il corpo di marionette dovrebbero essere creati a migliaia.
Ma ovviamente, non è solo una questione di quantità, anche la qualità è un fattore importate.

Il mio nome è Sasori e, per via della mia provenienza dal villaggio della sabbia e per le mie sanguinarie scorrerie,
le malelingue mi chiamano anche Sasori della sabbia rossa.

Al villaggio della nebbia tutti avevano paura di me: non avevano paura del mio aspetto, non avevano paura della mia forza,
non avevano paura della mia abilità con la spada, non avevano paura della mia ferocia.
Loro temevano il mio semplice nome, perché esso conteneva tutta la mia essenza

Il mio nome è Kisame, Hoshigaki Kisame. Membro della squadra dei sette ninja spadaccini della nebbia.


Ognuno di noi un giorno verrà sottoposto al giudizio divino: "A quante persone hai alleviato le sofferenze su questo mondo?"
Mi ha chiesto il dio. Io ho risposto:" A tutte le persone che mi si sono parate davanti ho dato terrore, agonia e morte.
Ho assassinato migliaia di persone e se mi venisse regalata di nuovo la vita, farò in modo che ogni uomo su questo mondo patisca il terrore,
l'agonia e in fine la morte." Dopo avergli detto questo, il dio mi ricondusse in questo mondo e, vedendo la purezza della mia missione,
mi fece anche un dono immenso.

Io sono Hidan, l'immortale

Appena divenni Genin uccisi uno dei miei compagni di squadra: era un ricercato di grado C e con la ricompensa che ottenni mi comprai una katana.
Con quella katana uccisi il mio sensei: un ninja ricercato di grado B e con la ricompensa assoldai una squadra di ANBU del villaggio della cascata
per uccidere i miei genitori: ninja ricercati di grado A, poi uccisi ogni membro di quella squadra ANBU.
Dal villaggio della cascata, incassai la taglia dei miei genitori, dal villaggio della nebbia incassai la taglia della squadra ANBU.
Con quel denaro riuscii a rintracciare un organizzazione criminale chiamata Akatsuki. Tutti i membri di Akatsuki sono ninja ricercati grado S.
Nessuno escluso, nemmeno io.

Io sono Kakuzu, il tesoriere di Akatsuki

Io sono il bene. Io sono il male.
Io sono il giorno. Io sono la notte.
Ho ucciso una persona oggi e ne sono pentito.Ho ucciso una persona oggi e ho goduto del suo dolore mentre espirava
e quando è morto mi sono nutrito della sua carne.
Io sono buono.Io sono malvagio.
Io sono un umano. Io sono un mostro.

Io sono Zetsu

Il mio clan era un branco di idioti ipocriti con la maschera della rettitudine.
La mia colpa non è di averli sterminati tutti, o di averli uccisi per verificare la mia forza,
ma di aver lasciato vivere il loro degno erede: mio fratello Sasuke.

Il mio nome è Itachi, Uchiha Itachi

Io sono il leader di Akatsuki. Scoverò tutti i Bijuu, i demoni dotati di coda, sparsi per tutto il mondo e mi impadronirò dei loro immensi poteri.
Non mi interessa quante persone dovranno morire, quanti villaggi cadere, quanti membri di Akatsuki dovrò sacrificare.
Troverò tutti i Bijuu e finalmente potrò assaporare l'amaro gusto della vendetta.

Io sono Leader

quelle sull'akatsuki me l'ha passate un'amica
postate pure le vostre preferite per creare 1 mega topic XD
 
Top
rocklee87
view post Posted on 10/11/2008, 14:10




Bellissime Mike *_*
 
Top
.Mike.92
view post Posted on 10/11/2008, 14:16




grazie cmq posta pure le tue io continuo a cercarle XD
 
Top
Sasuke~Uchiha
view post Posted on 10/11/2008, 15:15




probabilmente quella di Itachi è una delle più belle secondo me che non so se c'è in quelle di Mike non ho visto
 
Top
rocklee87
view post Posted on 10/11/2008, 15:34




Giusto..in effetti non c'è xD
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 15:40
Avatar

AFFRONTAMI

Group:
Staff GDR
Posts:
3,767
Location:
unknow

Status:


non importa quanto siano forti i miei nemici,se mi staccheranno le via le braccia li prenderò a calci fino alla morte,se mi staccheranno le gambe li prenderò a morsi fino alla morte,se mi staccheranno la testa li guarderò fino alla morte,se mi staccheranno gli occhi li maledirò fin dentro la bara!!!(naruto,quando va a prendere sasuke nel covo di orochimaru)
 
Contacts  Top
.Mike.92
view post Posted on 10/11/2008, 17:03




Hinata a naruto
Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza
conversazione fra naruto e gaara
Naruto - “La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio,proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la via.”
Gaara - “Ma perché? Perchè ti ostini a fare così tanto per gli altri?”
Naruto - “Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.”
Gaara - “L’amore… ecco cosa gli da tutta questa forza.”
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 21:28
Avatar

AFFRONTAMI

Group:
Staff GDR
Posts:
3,767
Location:
unknow

Status:


itachi a sasuke sei debole fratellino troppo debole,diventa forte odiami,odiami con la + veemente intensità e quando avrai i miei stessi occhi vieni a cercarmi!
 
Contacts  Top
.:Piovra:.
view post Posted on 19/11/2008, 21:36




io ne ho trovate tantissime da wikiquote..cmq la mia preferità è:

Piacere di conoscerti! Io sono Jiraiya! Non preocuparti, puoi avere una mia lettera d'amore più tardi!
 
Top
hunte888
view post Posted on 19/11/2008, 23:38




alla domanda di sasuke perchè c'è l'emblema del clan uchiha sopra quello della polizia di konoha ?

Itachi: semplicemente perchè la polizia è stata istituita dagli antenati del clan uchiha, ecco perchè il simbolo del nostro clan sta lì. Tempo fa il clan uchiha era responsabile di far rispettare e proteggere l'ordine pubblico della città. Il simbolo degli uchiha serve solo come simbolo di orgoglio del clan. Ora il clan è diventato piccolo, ma molti di noi lavorano qui contribuendo a mantenere l'ordine pubblico..... Gli unici shinobi in grado di far rispettare le leggi...sono quelli superiori....


Dopo che itachi è riuscito a conviecere il padre ad andare alla cerimoia per l'entrata all'accademia di sasuke, subito dopo avviene la seguente conversazione con un ottima sinfonia musicale, (che purtroppo non si trova in giro ARG):

Itachi:assicurati di mettere del ghiaccio sulla gamba
Sasuke: ok...
Sasuke (a mente):Fratello...Sei così lontano.....

Dopo che l'hokage fa la presentazione vediamo fugaku che parla con uno degli ex-insegnanti di itachi:

Insegnante:Mi ricordo quando itachi-kun è entrato per la prima volta...era da aspettarselo da due fratelli...
Fugaku: Grazie per esserti preso cura di entrambi
Insegnante: No, no, non del tutto ! Non ci sono stati tanti geni da allora.
Fugaku:La vosrta adulazione è un pò esagerata
Insegnante:NO, no no no, ci aspettiamo grandi cose da te
Fugaku a sasuke: Diventa un eccellente shinobi come tuo fratello
Sasuke: ok



poi altra conversazione tra itachi e sasuke:
Sasuke: Papà parla sempre di te
Itachi: Sono così cattivo ?!..... Comunque è tutto a posto....Gli shinobi sono odiati dagli altri, non è una sorpresa.
Sasuke: Quello che dici....(poi a mente dice), è come ha detto, in realtà io.... Mio fratello
Itachi: questo è quelloc he succede quando sei abile....Il potere fa diventare insolenti ed arroganti. All'inizio tu hai mirato a quello che sognavi...è solo perchè siamo fratelli unici...io sono la barriera che tu devi soprassare, così tu ed io possiamo continuare ad esistere insieme....persino se tu mi odi... questo è quelloc he significa essere fratelli.




Un poco più avanti quando arrivano i polizziotti uchiha mi piace letteralmente la parte in cui itachi stende i 3 polizziotti uchiha.

Itachi:state sospettando di me giusto ?
Polizziotto 1:Già esatto. Dannato marmocchio
Polizziotto 2:Ascolta itachi, se provi a tradire il clan, non la passerai liscia.
Itachi attacca i 3 ninja (noi li vedremo già k.o)e subito dopo dice:
Come ho detto prima, non puoi giudicare gli altri dalle loro apparenze e preconcetti....Hai detto che devo essere paziente....Il clan, il clan.....Tutti voi senza misurare le costre capacità, non potete avere idea di come sono io, e ora le tue bugie....

Subito dopo il polizziotto 2 annuisce eventi su suishui che pedinava itachi dopo che era entrato negli ambu, e itachi afferma:
-Voi vi conentrate, sul vostro gruppo sul vostro clan e il vostro nome......questo genere di cose dovrebbe essere messo da parte, perchè trattengono noi e le nostre possibilità....Anhe cose che non abbiamo visto, e cose che non conosciamo ancora....E' una follia avere paura di loro.

Poco dopo arriva il padre di itachi che gli chiede spiegazioni e itachi dopo aver tirato un kunai sul sibolo uchiha dice:
-Le mie capacità....Ho perso tutte le speranze per questo patetico clan....... Hai dimenticato la cosa più importante per te per seguire una cosa poco importante, il clan....Non c'è posto per cambiare se le regole e il regolamento, le aspettative e desideri, impediscono l'accadere delle cose


Ogni volta che penso a queste frasi mi viene sempre di più da odiare kishimoto....povero itachi !




Edited by hunte888 - 20/11/2008, 00:11
 
Top
.Mike.92
view post Posted on 20/11/2008, 14:21




già bellissime frasi ç____ç

eccovi a voi + 1 discussione che una frase xD
Sasori: pensi che le tue esplosioni siano arte?
Deidara: Sempre meglio del tuo spettacolo di bambole...
Sasori: L'arte è ciò che rimane nel tempo!

una di Sasori
Le persone dovrebbero essere create a volontà sotto forma di marionette

poi se nn sbaglio 1 frase di deidara riguardante la morte di sasori
altro che incantevole arte che perdita di tempo! è morto in 1 baleno


sul serio? è cosi persino quei due zombie sono morti....peccato mi sarebbe piaciuto vedere come sono morti.... (kisame)

discorso fra jiraya e pain
tutti:è ora per te di provare i sei sentieri del dolore
jiraya:pain...... che cosa sei?!?
pain:il nome pain lo condividiamo tutti e sei
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 18:33
Avatar

AFFRONTAMI

Group:
Staff GDR
Posts:
3,767
Location:
unknow

Status:


belloooooo!!! "il nome pein lo coindividiamo tutti e sei" grande mike!

Shikamaru intrappola hidan nel kage mane jutsu e gli dice<<ora andiamo a fare 4 passi!>>XDmuahahhaahahahahahahhahaah bellissima a parer mio

Edited by DEMONEAP - 21/11/2008, 19:41
 
Contacts  Top
.Mike.92
view post Posted on 22/11/2008, 18:19




"finora ho stretto con altre persone solo legami di odio e morte. dopo tutto questo tempo.... c'è qualcosina che anch'io sono riuscito a capire."-Gaara
Gaara:tanto vi ucciderò tutti,dovete solo aspettare

la tua debolezza deriva dall'inadeguatezza del tuo odio

mi hai detto che sono l'unico che può superare il 4 hokage.............
so che il lavoro di squadra è importante me l'hai insegnato tu.ma voglio attraversare quel ponte pericolante da solo...se nn riesco ad arrivare dall'altra parte del ponte nn crescerò mai.....quindi vi prego di non fare nulla per togliere quel ponte.

dove balla la foglia arde il fuoco.la fiamma dell'hokage illumina il villaggio,e cn la sua luce la foglia rinasce(3hokage)
 
Top
.Mike.92
view post Posted on 2/12/2008, 20:01




Le persone dovrebbero essere create a volontà sotto forma di marionette(sasori)
altro che incantevole arte che perdita di tempo! è morto in 1 baleno(deidara)
sul serio? è cosi persino quei due zombie sono morti....peccato mi sarebbe piaciuto vedere come sono morti.... (kisame)
mi hai detto che sono l'unico che può superare il 4 hokage.............
so che il lavoro di squadra è importante me l'hai insegnato tu.ma voglio attraversare quel ponte pericolante da solo...se nn riesco ad arrivare dall'altra parte del ponte nn crescerò mai.....quindi vi prego di non fare nulla per togliere quel ponte.
(naruto)

visto che nessuno posta ho dovuto fare doppio post xD
 
Top
Nedved111
view post Posted on 2/12/2008, 20:47




grande bellissime ste frasi
 
Top
21 replies since 9/11/2008, 23:58   3602 views
  Share